Heroes

Cosa accadrebbe se le persone con superpoteri iniziassero ad apparire nel mondo “reale”? Lo vediamo nella serie TV “Heroes”

Ambientato ai giorni nostri, “Heroes” è un dramma epico che racconta la vita di una serie di persone che…
 

Cosa accadrebbe se le persone con superpoteri iniziassero ad apparire nel mondo “reale”? Lo vediamo nella serie TV “Heroes”

Ambientato ai giorni nostri, “Heroes” è un dramma epico che racconta la vita di una serie di persone che scoprono di avere dei poteri sovrumani.

La narrazione di “Heroes” inizia con un gruppo apparentemente ordinario di persone che gradualmente diventano consapevoli di avere abilità speciali.
La storia si sviluppa mostrando le loro reazioni a questi poteri e in che modo questa scoperta influisca sulla loro vita personale e professionale. Allo stesso tempo, diversi individui ordinari stanno studiando le origini e l’estensione di queste abilità. Mohinder Suresh, un genetista, continua la ricerca sulla fonte biologica dei poteri a partire dal suo defunto padre, mentre Noah Bennet rappresenta ed è un agente che opera per un’organizzazione segreta conosciuta come “la Società” che vuole controllare e, se necessario, porre fine a coloro che sono dotati. Dopo aver avuto poco tempo per venire a patti con le loro nuove abilità, ciascuno degli eroi viene attirato nella resa dei conti finale.

Info: www.nbc.com

0 comments on “Cosa accadrebbe se le persone con superpoteri iniziassero ad apparire nel mondo “reale”? Lo vediamo nella serie TV “Heroes”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.