Metafore e Emozioni: la NeuroComunicazione nello Storytelling

Metafore e Emozioni: la NeuroComunicazione nello Storytelling

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest
 


Metafore e Emozioni:
la NeuroComunicazione nello Storytelling
Speech

Data: 22 giugno 2019
Orario: 13:20
Luogo: sala BRAND, JOURNALISM E STORYTELLING
Palacongressi di Rimini – Via della Fiera 23 – 47923 Rimini
all’interno dell’evento Web Marketing Festival
Organizzato da Search On Media Group S.r.l.
Speech a cura di: Carmen Cini (Neureka)
Info: Neureka – Tel 055 7476189; email info@neureka.it;
www.webmarketingfestival.it

Le metafore e le emozioni utilizzano lo stesso linguaggio che, in uno strumento narrativo come lo StoryTelling, sia esso scritto, orale o visivo, può manifestarsi.
La NeuroComunicazione rappresenta la modalità di studio, di ricerca e di applicazione che rende questo linguaggio più efficace. Conoscere in che modo le metafore, proprie di un qualsiasi StoryTelling, siano in grado di influire sugli stati della mente e del cervello delle persone, diventa determinante ai fini della sua persuasività.


AGGIORNAMENTO del 28/06/2019

Neureka ringrazia calorosamente Cosmano Lombardo e Giorgio Taverniti per l’opportunità, la disponibilità e l’organizzazione.
È stato un vero piacere vivere e condividere questa esperienza con tutti i numerosi partecipanti al nostro speech.

Qui alcune foto scattate durante lo speech:

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest

0 comments on “Metafore e Emozioni: la NeuroComunicazione nello StorytellingAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *