ShopExpo – 21-23 marzo 2018 – The Mall Porta Nuova, Milano

Mostra-Convegno dedicata ad arredi e progettazione di punti vendita…
 

ShopExpo – Retail Solutions
La Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop

Data: 21-23 marzo 2018
Luogo: The Mall Porta Nuova – Milano
Organizzato da
Ops Organizzazione Promozione Spazi Srl
Info: www.shopexpomilano.it

L’offerta espositiva Business to Business sarà arricchita da un programma di convegni sugli argomenti più attuali e interessanti per gli operatori del settore, con relatori di spicco e tavole rotonde per approfondire le tematiche più sentite.
Convegni in programma:
– 4ˆ ed. RETAIL Visions & Other Stories
– Marketing in tutti i sensi

L’evento si svolgerà in contemporanea a Promotion Ghift&Premium Expo, nel 2017 la sinergia fra Promotion Expo e ShopExpo, cioè fra il mercato promozionale, il mondo del loyalty e le tematiche che riguardano il punto di vendita, ha richiamato 115 espositori e 1.975 visitatori, in un’area espositiva di 4.200 mq.
Entrambe le manifestazioni hanno offerto un articolato calendario di convegni con noti relatori: 10 incontri formativi fra convegni, conferenze e tavole rotonde.

Dalla brochure dell’evento riportiamo:

– Oggi per vendere o mostrare occorre creare “attenzione” attraverso l’uso di strumenti e mezzi sempre più innovativi.
ShopExpo, il cui tema dominante è la creatività propria del Made in Italy, intende rispondere a questa esigenza e porsi al servizio di questa imprescindibile necessità.
Le parole chiave di ShopExpo sono innovazione, qualità, creatività, oltre che completezza dei prodotti e servizi per il commercio al dettaglio, la Grande Distribuzione Organizzata, le manifestazioni e gli eventi, assicurando attualità e forte dinamismo a un settore che continua a far registrare importanti tassi di sviluppo e rilevanti prospettive di crescita.
ShopExpo intende cogliere le più ampie sinergie tra Espositori e Visitatori, offrendo loro complete ed articolate soluzioni per il punto vendita, dalla progettazione, l’architettura e il design fino alla più completa gamma di prodotti per la realizzazione dei negozi. –

0 comments on “ShopExpo – 21-23 marzo 2018 – The Mall Porta Nuova, MilanoAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.