The Listener è una serie drammatica canadese di fantascienza incentrata sul personaggio Toby Logan.

The Listener, quando ascoltare i pensieri delle altre persone può esser loro d’aiuto

The Listener è una serie drammatica canadese di fantascienza incentrata sul personaggio Toby Logan…
 

The Listener, quando ascoltare i pensieri delle altre persone può esser loro d’aiuto

The Listener è una serie drammatica canadese di fantascienza incentrata sul personaggio Toby Logan.

Toby Logan è un paramedico di Toronto di 30 anni che vive con un segreto per via di un suo potere speciale: sa leggere la mente delle persone avendo la facoltà di ascoltare i loro pensieri. Fino ad ora Toby ha tenuto segreta la sua abilità temendo che i suoi poteri telepatici fossero un segno che stava lentamente ma sicuramente perdendo la testa. Esiste una sola persona con cui ha condiviso questo suo segreto: il suo vecchio consigliere e confidente, il dottor Ray.

Toby non è riuscito a conoscere i suoi genitori ed è cresciuto in famiglie affidatarie anche se uno dei suoi obiettivi principali è scoprire cosa sia successo a sua madre e capire i suoi poteri con l’aiuto del suo mentore.
Tuttavia, più impara a usare questa sua straordinaria capacità, più arriva a credere che questa cosa della telepatia possa essere dannatamente cool – che questa maledizione confusa potrebbe, in effetti, essere un dono.

Ora che Toby ha deciso di uscire dall’ombra e abbracciare il suo destino, ha una nuova prospettiva sulla vita. Mentre attraversa la città di Toronto nella sua ambulanza con il suo partner Osman “Oz” Bey, e la sua ex-fidanzata, Olivia Fawcett, una dottoressa del pronto soccorso, Toby soccorre le persone che incontra nel suo lavoro.
Nonostante Toby assista anche il detective Charlie Marks, a indagare sui crimini per la polizia, è consapevole di quanto il suo dono possa servire ad aiutare le persone in crisi e sulla strada nel curare le proprie ferite.

Lo spettacolo, che contiene elementi umoristici e tragici, segue Toby mentre usa il suo potere per risolvere i crimini.

Info: www.foxtv.it

0 comments on “The Listener, quando ascoltare i pensieri delle altre persone può esser loro d’aiutoAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.