Un OSCURO Triangolo Amoroso che scivola in una svolta inaspettata nell’avvincente Serie TV, “Behind Her Eyes”

Un OSCURO Triangolo Amoroso che scivola in una svolta inaspettata nell’avvincente Serie TV, “Behind Her Eyes”

Il thriller psicologico è basato sul romanzo di Sarah Pinborough del 2017 e vede i protagonisti come amanti (e coniugi) intrappolati in…
 

Un OSCURO Triangolo Amoroso che scivola in una svolta inaspettata nell’avvincente Serie TV, “Behind Her Eyes”

Il thriller psicologico, girato a Londra e in Scozia, è basato sul romanzo di Sarah Pinborough del 2017 e vede protagonisti David e Adele Ferguson come amanti (e coniugi) intrappolati in un triangolo d’amore con Louise, fatto di inganni e segreti profondamente inquietanti.

David e Adele Ferguson, uno psichiatra scozzese e la sua giovane moglie britannica, si trasferiscono nel centro di Londra, dove sta iniziando un nuovo lavoro. Sembrano essere la coppia perfetta, anche se è evidente, già all’inizio, che ci sono crepe nella loro relazione. Louise Barnsley è invece una mamma single divorziata con un figlio giovane, che lavora, part-time, come segretaria in un ufficio psichiatrico di alto livello. Lei e David si incontrano in un bar e con lui ha un’avventura di una notte. Ma Louise non sa che David è sposato ed è ancora più stupita, quando scopre poco dopo, che è anche il suo nuovo capo.

La narrazione si muove rapidamente da allora in poi. Apprendiamo, attraverso i flashback, che, un decennio prima, Adele è sopravvissuta a un terribile incendio che ha distrutto la tenuta di campagna della sua famiglia, ucciso entrambi i suoi genitori, ferito David e lasciato la sua estremamente ricca ma si stava riprendendo emotivamente in un istituto. È qui che Adele si lega a Rob Hoyle, che sta combattendo i suoi demoni personali con un umorismo pungente autodifensivo. La loro amicizia avrà un impatto duraturo.

Di ritorno a Londra, Adele fa amicizia con Louise, stabilendo un inquietante triangolo con David che rapidamente sfugge al controllo. Quando Louise conosce meglio la coppia, vede le crepe nel loro matrimonio allargarsi, mentre manifestazioni psicologiche e fisiche ribollenti affiorano in superficie e prendono una svolta molto oscura.

Info: www.netflix.com

0 comments on “Un OSCURO Triangolo Amoroso che scivola in una svolta inaspettata nell’avvincente Serie TV, “Behind Her Eyes”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.