ReGenesis

Esperti in Biotecnologie che RISOLVONO MISTERI SCIENTIFICI dietro Pandemie, Supervirus, Bioterrorismo e Cambiamento Climatico globale nella Serie TV “REGENESIS”

ReGenesis è una serie TV… 
 

Esperti in Biotecnologie che RISOLVONO MISTERI SCIENTIFICI dietro Pandemie, Supervirus, Bioterrorismo e Cambiamento Climatico globale nella Serie TV “REGENESIS”

ReGenesis è una serie TV canadese, un dramma ambientato in un prossimo futuro, quando il bioterrorismo sarà diventato realtà.

La fiction affronta molte questioni di natura etico-scientifica: clonazione umana, bioterrorismo, eruzioni di malattie misteriose, terapia genica, determinismo genetico, rivalità scientifiche, governi corrotti e stupidi, religioni sociopatiche, capitalismo sfrenato e altro ancora. ReGenesis segue lo staff della NorBAC (North American Biotechnology Advisory Commission), che è un’impresa comune organizzata tra Stati Uniti, Canada e Messico. Questo laboratorio di virologia/microbiologia NorBAC viene costituito per indagare problemi di natura scientifica, come il bioterrorismo, le malattie misteriose e i cambiamenti ambientali radicali. che sembrano fin troppo reali. NorBAC ha sede a Toronto, ma il personale viaggia in tutto il mondo per svolgere il proprio lavoro facendo fronte, di volta in volta, alle crisi e ai discutibili progressi legati alle biotecnologie. Per far questo, l’equipaggio di NorBAC utilizza la biologia molecolare, la bioinformatica e l’epidemiologia all’avanguardia per affrontare le sue numerose sfide simultanee e in competizione.

Attraverso quattro stagioni, seguiamo le numerose avventure drammatiche degli apprezzabili personaggi colorati di NorBAC.  Il genetista David Sandström è il direttore scientifico della prestigiosa North American Biotechnology Advisory Commission, genetista brillante, sfacciato e occasionalmente spericolato. Bob Melnikov, un talentuoso biochimico con la sindrome di Asperger, sempre pronto a risolvere i misteri con informazioni dettagliate su argomenti oscuri. Carlos Serrano, giovane medico competente ed empatico. Mayko Tran è il miglior talento del team in bioinformatica. La direttrice esecutiva Caroline Morrison e l’amministratore Weston Field e altri che lavorano per promuovere la salute pubblica attraverso la NorBAC (North American Biotechnology Advisory Commission).

0 comments on “Esperti in Biotecnologie che RISOLVONO MISTERI SCIENTIFICI dietro Pandemie, Supervirus, Bioterrorismo e Cambiamento Climatico globale nella Serie TV “REGENESIS”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.