Dal 22 al 24 FEBBRAIO 2019 HOBBY SHOW. Grande Salone Italiano della Creatività a Roma

Dal 22 al 24 FEBBRAIO 2019 HOBBY SHOW. Grande Salone Italiano della Creatività

The Big Italian Creativity Show…
 

HOBBY SHOW Roma.
Grande Salone Italiano della Creatività.

Data: 22 – 24 febbraio 2019
Luogo: Palacavicchi – Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 74, Roma
Organizzato da
 UpMarket Srl
Info: hobbyshow.it

Hobby Show si propone come punto d’incontro tra il mondo dei professionisti del settore della creatività e quello degli appassionati. Le aziende leader nel comparto sono protagoniste della manifestazione: i rivenditori, i negozi, i media specializzati, gli insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative, oltre, naturalmente, al crescente mondo dei creativi.

Il “network” di Hobby Show (ha più di 11 edizioni annuali distribuite tra le principali città italiane) è una realtà espositiva che aggrega e supporta il mondo italiano della creatività. L’intento è di mappare e cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dal mondo della manualità e del fai da te, fino a coprire l’universo della creatività a 360 gradi.

L’offerta merceologica varia di edizione in edizione a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi aderenti alla manifestazione. Decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante i tre giorni di esposizione.

0 comments on “Dal 22 al 24 FEBBRAIO 2019 HOBBY SHOW. Grande Salone Italiano della CreativitàAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.