Miart - Fiera dell'arte moderna e contemporanea e del design in edizione

Miart – 13-15 aprile 2018 – Fieramilanocity

Una fiera in cui arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata dialogano tra loro…
 

Miart – 23° edizione
Una fiera in cui arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata dialogano tra loro, esplorando le relazioni tra il passato e il presente della creatività.

Data: 13 – 15 aprile 2018
Luogo: Fieramilanocity – Gate 5, Viale Scarampo – Milano
Organizzato da
Fiera Milano Spa 
Info: www.miart.it

“Miart è una fiera in cui arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata dialogano tra loro, esplorando le relazioni tra il passato e il presente della creatività.
Attraverso un’attenta selezione di gallerie internazionali, miart è la fiera in Italia che presenta al pubblico la più ampia offerta cronologica, dall’arte dell’inizio del secolo scorso fino alle opere delle generazioni più recenti.
Attraverso le sue molte sezioni curate, il ricco programma di premi e l’ambiziosa serie di talk aperti al pubblico, miart porta ogni primavera a Milano un pubblico internazionale di design, appassionati d’arte e giornalisti.
La ventitreesima edizione della fiera vedrà ancora una volta miart protagonista di una settimana interamente dedicata all’arte moderna e contemporanea che coinvolgerà le istituzioni pubbliche e private di Milano, le sue fondazioni e gallerie, gli spazi no-profit e gli artist-run spaces, tutti i soggetti che rendono Milano una capitale internazionale della creatività.

Inoltre Grazie alla collaborazione con Fidenza Village nasce quest’anno miarteducational, un nuovo servizio di mediazione a disposizione del pubblico sotto forma di visite guidate gratuite su prenotazione nei giorni 13, 14 e 15 aprile 2018 alle ore 14, 15.30 e 17. Le visite sono concepite per approfondire i contenuti artistici e storici degli stand, con particolare attenzione alle sezioni curate Generations e Decades.”

 

0 comments on “Miart – 13-15 aprile 2018 – FieramilanocityAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.