I Pensieri, le Giustificazioni e le Azioni di un UOMO OSSESSIONATO da una DONNA nella serie TV “YOU”

I Pensieri, le Giustificazioni e le Azioni di un UOMO OSSESSIONATO da una DONNA nella serie TV “YOU”

Basato originariamente sull’omonimo libro, “YOU” è un thriller che narra di un giovane uomo che usa Internet…
 

I pensieri, le giustificazioni e le azioni di un uomo ossessionato da una donna nella serie tv “YOU”

Basato originariamente sull’omonimo libro, “YOU” è un thriller che narra di un giovane uomo che usa Internet per perseguitare la sua vittima femminile e di come si svolge la sua vita di conseguenza.

Joe Goldberg è direttore di una libreria di New York, percepito dal suo collega Ethan come un ragazzo tranquillo e dal suo giovane vicino di casa Paco come amico e confidente. Ma quando incontra e rimane affascinato da Ginevra, che sui social media porta il nome di “Beck”, il giovane libraio avido utente dei social media, rivela il suo lato oscuro. A conoscenza del nome completo di colei che nel mondo virtuale si fa chiamare Beck, Joe usa Internet per ottenere informazioni su di lei seguendola al lavoro, a scuola, agli eventi con amici come Peach e a casa, il tutto nella speranza di poterla attirare a sé e proteggerla al fine di stare con lei. Man mano che il comportamento voyeuristico di Joe diventa più invadente e violento, cerca modi per avvicinarsi a Beck e per eliminare le persone dalla sua vita che potenzialmente si trovano sulla sua strada. Questo dramma oscuro e inquietante è raccontato dal punto di vista di un giovane intelligente ossessionato da una donna che conosce a malapena e che inizia a perseguitare. Il monologo interiore di Joe consente agli spettatori di ascoltare il modo in cui dà un senso ai suoi sentimenti irrazionali e come non è in grado di vedere in se stesso le caratteristiche violente e offensive che detesta negli altri uomini.

Info: www.netflix.com

0 comments on “I Pensieri, le Giustificazioni e le Azioni di un UOMO OSSESSIONATO da una DONNA nella serie TV “YOU”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.