Oramai giunta alla 77° edizione l’immancabile Mostra Internazionale d’arte Cinematografica / Biennale Cinema 2020, che si tiene come sempre a Venezia e si svolge dal 2 al 12 settembre 2020, ti aspetta

Oramai giunta alla 77° edizione l’immancabile Mostra Internazionale d’arte Cinematografica / Biennale Cinema 2020

 


Mostra Internazionale d’arte Cinematografica / Biennale Cinema 2020
mostra

Data: 2 settembre – 12 settembre 2020
Orario di apertura: dalle 19:00
Luogo: Venezia
Sale di proiezione: Sala Grande (Palazzo del Cinema), Sala Darsena (via Candia), PalaBiennale (tensostruttura via Sandro Gallo), Sala Volpi (Palazzo del Casinò), Sala Casinò (Palazzo del Casinò), Sala Perla (Palazzo del Casinò), Sala Perla 2 (Palazzo del Casinò), Sala Pasinetti (Palazzo del Cinema), Arena 77 (Lido), Arena Giardini (Giardini della Biennale).
Organizzata da: Biennale di Venezia
Info:  www.labiennale.org

“La 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera; si svolge al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020. La Mostra è riconosciuta ufficialmente dalla FIAPF (Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici).

La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.”

Principali informazioni sulle misure anti Covid-19

La Biennale di Venezia sta seguendo con la massima attenzione l’evoluzione dell’emergenza sanitaria per il coronavirus attualmente in atto e sta elaborando, in accordo con gli organi di controllo nazionali e regionali,  un piano di sicurezza anti covid-19 da attuare per l’organizzazione della 77^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

PRINCIPALI MISURE

Controllo della temperatura corporea
Igienizzazione delle mani
Distanziamento sociale nelle sale
Distanziamento sociale per tutte le attività
Mascherine obbligatorie
Biglietteria online
Tracciamento di tutti i partecipanti
Riduzione dei materiali stampati
Presenza nell’area delle autorità sanitarie
Assistenza speciale alle delegazioni e agli attori

In cover:  particolare della locandina di quest’anno.

0 comments on “Oramai giunta alla 77° edizione l’immancabile Mostra Internazionale d’arte Cinematografica / Biennale Cinema 2020Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.