immagine promozionale di “The Crown” con i protagonisti della serie tv

Dolori, Passioni, Segreti, Intrighi, Scandali, Lotte di Potere a corte nella Serie TV “The Crown”

Basato su un’opera teatrale pluripremiata (“The Audience”) dello showrunner Peter Morgan, questo sontuoso dramma originale di Netflix racconta la vita della regina…
 

Dolori, Passioni, Segreti, Intrighi, Scandali, Lotte di Potere a corte nella Serie TV “The Crown”

Basato su un’opera teatrale pluripremiata (“The Audience”) dello showrunner Peter Morgan, questo sontuoso dramma originale di Netflix racconta la vita della regina Elisabetta II dagli anni ’40 ai tempi moderni.

“The Crown” è quindi un dramma televisivo storico basato sul regno della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 con Filippo, duca di Edimburgo, fino all’inizio del 21° secolo.

Il dramma di successo di Peter Morgan traccia quindi la vita della regina Elisabetta II dalla sua ascesa al potere, il suo rapporto con il principe Filippo e i suoi rapporti con diversi primi ministri negli ultimi 75 anni.

La serie inizia con uno sguardo all’interno del primo regno della regina, quando salì al trono. Un dramma storico che racconta anche la storia dell’impatto che la regina Elisabetta II e i suoi primi ministri ebbero sulla Gran Bretagna del dopoguerra.

0 comments on “Dolori, Passioni, Segreti, Intrighi, Scandali, Lotte di Potere a corte nella Serie TV “The Crown”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.